Cosmetica Helì

  • COME ridurre le rughe, nutrire la pelle in profondità e donare tonicità e al viso, senza apporre sull’ovale un prodotto grasso ed estramemente acido!
  • COME donare la massima luminosità ed effetto peeling sul viso, il tutto in un prodotto dal potere di assorbimento unico.
  • COME avere il massimo dell’impatto su cicatrici, smagliature, attaccature e macchie cutanee in un prodotto fresco ed innovativo.
  • COME risparmiare finalmente, grazie all’esclusiva linea cosmetica Helì che presenta flaconi da ben 50ml…gli UNICI in commercio.

Helì è la linea esclusiva di LumacabioSirente leggi di più

Helì è la linea esclusiva di LumacabioSirente leggi di più

Helì è la linea esclusiva di LumacabioSirente certificata CPNP (Cosmetic Product Notification Portal) istituto certificante della Comunità Europea. Questa linea rappresenta l’evoluzione della cosmetica per la cura del viso e del corpo. La bava di lumaca, elemento non replicabile in laboratorio, grazie alla ricca presenza di proteine e peptidi, aiuta la pigmentazione della pelle riparandola contrastandone l’invecchiamento cellulare.

Ricca di proprietà antiossidanti, grazie alla presenza di acido glicolico, allantoina, vitamine C ed E che stimolano la sintesi di collagene ed elastina, la bava con la sua azione profonda ridona lucentezza e agisce su acne, macchie, cicatrici, rughe e inestetismi di viso e corpo.

Per questi motivi LumacabioSirente consiglia e propone quattro prodotti di base , specifici e studiati per far si che la bava esprima il massimo potenziale in ogni singolo elemento e rafforzi la propria azione nell’uso sinergico degli stessi: sapone, crema viso, siero e bava gelificata.

FILOSOFIA

Nella cosmetica moderna la bava di lumaca riveste l’appellativo di elemento principe grazie alle sue particolarità e peculiarità.

Grazie ai suoi enormi principi benefici, però, passano in secondo piano quelle che sono le caratteristiche della sua composizione.

La bava è una secrezione naturale composta da oltre l’85% di acqua e con un ph di 3.5, valore estremamente acido.
Queste due caratteristiche giocano un ruolo fondamentale sulla qualità dei cosmetici a base di bava di lumaca, ma soprattutto sui suoi effetti collaterali.

E’ facile intuire che in una crema viso, ad esempio, non è possibile poter trovare al suo interno quantità di bava superiori al 20%.

Questo sia per motivi di struttura, di realizzazione, di conservazione che di impatto estremamente acido sulla pelle.

Creme con indici di percentuali elevate di bava snaturano il concetto stesso di “crema”, prodotto atto a nutrire in profondità, risultando invece lozioni estremamente acide e fortemente grasse di difficile assorbimento!

Helì vuole rappresentare la vera essenza della cosmetica a base di bava, proponendo 4 prodotti in cui la bava stessa è si l’elemento principe, ma nelle giuste dosi e nei giusti trattamenti che ne esaltano al massimo l’effetto ed i benefici, rispettando la natura delle sue caratteristiche di base.

E’ un prodotto creato tramite un percorso di studio sul campo, derivato da ore di lavoro su impianti di allevamento di lumache in cui si studiano meticolosamente tutti i processi di vita dell’animale che porta poi alla materia prima di base: la bava.

Tutto questo oggi è anche possibile toccarlo con mano e rappresenta la nostra visione filosofica di lavoro ovvero quella in cui: “il cliente finale debba in prima persona vedere e vivere l’esperienza che vi è dietro un prodotto o un servizio. ”

Visualizzazione di tutti i 5 risultati